Stranezze mozartiane

Ho pensato di postare alcune immagini che ritraggono Mozart in modo inusuale. Siete tutti invitati a inviare le vostre, se volete, all’indirizzo ritarispondechiocciolagmailpuntocom – e a condividere la storia che a quelle immagini, eventualmente, è legata. Saranno pubblicate in tempi brevissimi.

i_love_mozart_by_gnato

Questa l’ho trovata su Internet; s’intitola I LOVE MOZART, l’autore si firma “gnato”, vive in Ucraina, si definisce uno scienziato pazzo e questa è la sua pagina su DeviantArt.

About

Questo è il sito di Rita Charbonnier, autrice dei romanzi Figlia del cuore (di prossima uscita per Marcos y Marcos), La sorella di Mozart (Corbaccio 2006, Piemme Bestseller 2011), La strana giornata di Alexandre Dumas e Le due vite di Elsa (Piemme 2009 e 2011). Scopri di più...

5 commenti su “Stranezze mozartiane

  1. E invece io la trovo adorabile, molto ‘mozartiana’, molto dissacrante (che di statue da museo in giro ce ne sono già abbastanza).

    [Per inciso, lo dice una che Mozart lo ama come se stessa, e lo suona pure.]

    V

    1. L’unico intervento assennato che ho letto….! Se la vedesse Mozart in persona quella foto di sicuro la preferirebbe al suo ritratto originale, ridendone! XD

Hai qualcosa da aggiungere?