Presentazione inusuale de La strana giornata di Alexandre Dumas: tra i banchi si aggira l’autrice del romanzo, in abiti ottocenteschi
Credo che il (brevissimo) video si commenti da sé… documenta una presentazione piuttosto inusuale del mio romanzo La strana giornata di Alexandre Dumas, nel corso dell’ultima Fiera del Libro di Torino: mi sono fatta strada nella calca in abiti ottocenteschi.
Non firmavo le copie del libro con una vera penna d’oca, ma con una Bic senza tappo sottratta alla cassa dello stand; tutti gli altri particolari, però, dalla borsa a sacchetto alla cuffietta in testa, erano estremamente accurati. È stato divertentissimo vedere le facce sorprese dei passanti, e rivolgermi a loro con un eloquio d’altri tempi…
Ancora grazie a Germano Mazzocchetti per avermi concesso l’utilizzo della sua musica all’interno del video. Grazie a Michele Poli, autore della maggior parte delle foto che vi compaiono, e a mia nipote Emilia per avermele inviate. Grazie all’amica Ludovica de Caris per avermi suggerito di rivolgermi a Devalle, Costumi per lo spettacolo, e per aver fatto da tramite. E grazie a Edizioni Piemme, e a tutti gli intervenuti.
fortissima!
Grazissime!
Il video è molto grazioso e l’idea di presentarsi in costume,molto originale. Complimenti
Ari-grazie! 🙂
Notevole la musica di Mazzocchetti utilizzata nel video.