Il 10 maggio, tra 3 settimane esatte, uscirà il mio nuovo romanzo, Le due vite di Elsa. Qui sopra trovate un breve video di presentazione, basato su alcune interviste che mi hanno fatto in merito. Inoltre potete leggere un estratto su questa pagina.

La blogosfera se ne è già occupata, lasciandomi sorpresa e commossa. Di seguito le anteprime di due post, con i collegamenti alle rispettive pagine. Grazie di cuore.

ClaudioFerrarini’s Blog, 8 aprile 2011
Sono emozionato, finalmente avremo il terzo nato… me lo sono già prenotato e non vedo l’ora di leggere la tua nuova creatura. Mi sono riletto La sorella e Dumas, sempre due romanzi emozionanti pieni di fascino e musica. Attendo emozionato come la prima volta che ti ho letto. A presto CF
>> Vai alla pagina

Libreriarosaitaliana, 17 aprile 2011
Il 10 maggio prossimo uscirà l’ultimo atteso romanzo di Rita Charbonnier: LE DUE VITE DI ELSA, con l’editore Piemme. A differenza degli altri due (“La sorella di Mozart” e “La strana giornata di Alexandre Dumas”, sempre Piemme edizioni) il personaggio principale è nato dalla fantasia dell’autrice. La storia si svolge nel primo novecento quando questa ragazza, appena ventenne, sceglie Anita Garibaldi come mito da seguire fino a credersi la sua reincarnazione…
>> Vai alla pagina

Vuoi dire la tua sull'argomento?