charbonnier_locandina_formelloSono lieta di annunciare che l’Università Popolare di Roma (Upter), sede di Formello, in collaborazione con la Biblioteca Comunale Multimediale di Formello, mi ha gentilmente invitata a tenere un incontro su Le due vite di Elsa, il terzo dei miei romanzi storici incentrati su figure di donne che lottano per emergere.

La presentazione sarà animata da una perfomance teatrale, proiezioni video e da un intrattenimento musicale. Tre giovani musiciste, infatti, apriranno e concluderanno la serata suonando per gli ospiti. Saranno presenti per la Biblioteca Silvia Zanini, per l’Upter Ilaria Canali e per il Comune la Consigliera Barbara Vai. Introdurrà Angelica Alemanno (cara amica e artefice dell’evento, nonché docente di scrittura creativa presso l’Upter: gli allievi del corso interverranno e spero che mi tempesteranno di domande). Al termine è anche previsto un buffet.

La Biblioteca Comunale di Formello di recente è stata trasferita presso la nuova e prestigiosa sede di Palazzo Chigi, nel centro storico. L’appuntamento, quindi, è per questo venerdì, 13 aprile, alle ore 17.30 presso la Biblioteca Comunale, Palazzo Chigi (Piazza San Lorenzo) a Formello.

L’iniziativa è stata annunciata anche sul sito del Comune di Formello, su questo blog letterario e su Paperblog. Vi aspettiamo numerosi!

Vuoi dire la tua sull'argomento?