Ci vediamo venerdì 31 a Zagarolo e sabato 1 a Torre Pellice

Reading musicale de Le due vite di Elsa in provincia di Roma, presentazione del romanzo in provincia di Torino

Nell’ambito del Maggio dei Libri (campagna promossa dal Ministero per i Beni Culturali), la graziosa città di Zagarolo ospita una manifestazione variamente dedicata alla lettura. Sì, la città è graziosa: il centro storico merita una visita.

maggio-libri-zagarolo

Io terrò un reading musicale de Le due vite di Elsa. Come nel video che compare a fondo pagina, interpreterò alcuni brani del mio romanzo e accennerò, accompagnandomi al piano, le canzoni che vi sono citate.

Appuntamento nella Sala delle Bandiere di Palazzo Rospigliosi questo venerdì, 31 maggio, alle ore 18:00.

Un più tradizionale, ma non meno importante, incontro con i lettori avrà luogo il giorno dopo a Torre Pellice, nel cuore delle Valli Valdesi. Questa presentazione de Le due vite di Elsa è organizzata dalla Libreria Claudiana di Torre Pellice.

Vi aspettiamo alla Foresteria Valdese (nei giardini in caso di bel tempo, all’interno in caso contrario) questo sabato, 1 giugno, alle ore 16:30.

About

Questo è il sito di Rita Charbonnier, autrice dei romanzi Figlia del cuore (di prossima uscita per Marcos y Marcos), La sorella di Mozart (Corbaccio 2006, Piemme Bestseller 2011), La strana giornata di Alexandre Dumas e Le due vite di Elsa (Piemme 2009 e 2011). Scopri di più...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.