«Figlia del cuore» ospite di “Scrittori a domicilio”

Invito a partecipare a un incontro interattivo su Facebook: presentazione del romanzo e intervista

Scrittori a domicilio: la copertina dell'evento Facebook

Quando: martedì 26 gennaio 2021 alle ore 21:00.

Dove: Online, in diretta sulla pagina Facebook di Scrittori a domicilio.

Cosa: Presentazione in streaming del romanzo Figlia del cuore di Rita Charbonnier, edito da Marcos y Marcos.

Sono felice di annunciare che il prossimo martedì, 26 gennaio, sarò ospite di Scrittori a domicilio per parlare di Figlia del cuore, e di affidamento e di adozione, e di migranti — gli argomenti dei quali il romanzo si occupa — con Serena Uccello.

Ti basterà collegarti alla pagina Facebook di Scrittori a domicilio per seguirci in diretta, e anche per interagire: potrai pormi domande alle quali sarò lieta di rispondere.


Ordina Figlia del cuore


Scrittori a domicilio è la prima rete di presentazioni virtuali di libri e scrittori italiani nata nel corso della pandemia: ha debuttato l’8 marzo 2020. L’intento dell’iniziativa è quello di trasferire sui social quanto accade(va) nelle presentazioni reali, “in presenza”, come si suol dire. Scrittori a domicilio è uno spazio di proposta e di ascolto, di confronto e di offerta di contenuti.

L’iniziativa ambisce a divenire un punto di riferimento per i lettori che devono scegliere un libro, per gli autori che devono raccontare il proprio, per gli editori che devono proporre, per i librai che devono consigliare. Con l’intento di offrire una proposta di incontri di qualità elevata e attento approfondimento, e insieme piacevolmente fruibili per tutti i lettori.

Come anticipazione dell’evento, il video del “Salotto letterario” di Frammenti Rivista, del quale sono stata ospite il mese scorso. Vi aspetto ♥️

About

Questo è il sito di Rita Charbonnier, autrice dei romanzi Figlia del cuore (di prossima uscita per Marcos y Marcos), La sorella di Mozart (Corbaccio 2006, Piemme Bestseller 2011), La strana giornata di Alexandre Dumas e Le due vite di Elsa (Piemme 2009 e 2011). Scopri di più...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *