Sarò a Udine sabato 10 luglio per partecipare al festival dedicato ai lettori, con due appuntamenti nel corso della giornata

Primo appuntamento con “La notte dei lettori”
Quando: sabato 10 luglio 2021 alle ore 11:00.
Dove: a Udine presso la libreria La Feltrinelli Libri e Musica, Via Paolo Canciani 15.
Cosa: incontro del gruppo di lettura con Rita Charbonnier, autrice del romanzo Figlia del cuore edito da Marcos y Marcos. Moderano la direttrice della libreria, Luana Grassi, e Anna Piuzzi, giornalista che conduce una rubrica radiofonica sui libri e sulla lettura.
Ingresso: l’incontro è aperto al pubblico. Per informazioni e prenotazioni, si può inviare una email a udine@lafeltrinelli.it oppure un messaggio WhatsApp al numero +39 344 050 4361.
Secondo appuntamento
Quando: sabato 10 luglio 2021 alle ore 19:00.
Dove: Corte di Palazzo Morpurgo, Via Savorgnana 12, Udine.
Cosa: “Scrittori e lettori, ma soprattutto lettori”: i quattro autori presenti al festival per gli incontri con i gruppi di lettura (Rita Charbonnier, Roberto Cotroneo, Martina Merletti e Michele Vaccari) si confrontano sui propri “libri di consolazione”, sulle prime letture, sui libri riletti, e tanto altro ancora. Modera l’incontro Elena Commessatti, scrittrice e giornalista.
Ingresso: l’incontro si svolge en plein air ed è aperto al pubblico.
Per maggiori informazioni su “La notte dei lettori” si può visitare il sito ufficiale, dal quale è possibile scaricare il programma completo della manifestazione e accedere ai suoi canali social, molto attivi.