«Figlia del cuore» a “La Notte dei Lettori”

Sarò a Udine sabato 10 luglio per partecipare al festival dedicato ai lettori, con due appuntamenti nel corso della giornata

La notte dei lettori

Primo appuntamento con “La notte dei lettori”

Quando: sabato 10 luglio 2021 alle ore 11:00.

Dove: a Udine presso la libreria La Feltrinelli Libri e Musica, Via Paolo Canciani 15.

Cosa: incontro del gruppo di lettura con Rita Charbonnier, autrice del romanzo Figlia del cuore edito da Marcos y Marcos. Moderano la direttrice della libreria, Luana Grassi, e Anna Piuzzi, giornalista che conduce una rubrica radiofonica sui libri e sulla lettura.

Ingresso: l’incontro è aperto al pubblico. Per informazioni e prenotazioni, si può inviare una email a [email protected] oppure un messaggio WhatsApp al numero +39 344 050 4361.


Secondo appuntamento

Quando: sabato 10 luglio 2021 alle ore 19:00.

Dove: Corte di Palazzo Morpurgo, Via Savorgnana 12, Udine.

Cosa: “Scrittori e lettori, ma soprattutto lettori”: i quattro autori presenti al festival per gli incontri con i gruppi di lettura (Rita Charbonnier, Roberto Cotroneo, Martina Merletti e Michele Vaccari) si confrontano sui propri “libri di consolazione”, sulle prime letture, sui libri riletti, e tanto altro ancora. Modera l’incontro Elena Commessatti, scrittrice e giornalista.

Ingresso: l’incontro si svolge en plein air ed è aperto al pubblico.

Per maggiori informazioni su “La notte dei lettori” si può visitare il sito ufficiale, dal quale è possibile scaricare il programma completo della manifestazione e accedere ai suoi canali social, molto attivi.

About

Questo è il sito di Rita Charbonnier, autrice dei romanzi Figlia del cuore (di prossima uscita per Marcos y Marcos), La sorella di Mozart (Corbaccio 2006, Piemme Bestseller 2011), La strana giornata di Alexandre Dumas e Le due vite di Elsa (Piemme 2009 e 2011). Scopri di più...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *