Due appuntamenti a Roma… con sorpresa

L’8 e il 9 settembre presenterò Figlia del cuore in due diversi festival della capitale. In entrambi i casi è previsto un “fuori programma”

Primo appuntamento

Quando: giovedì 8 settembre 2022 alle ore 18:00.

Dove: Casa delle Letterature, piazza dell’Orologio 3, Roma.

Cosa: Nell’ambito del minifestival «Dal sei al dieci, leggere unisce il mondo» organizzato dalla libreria indipendente Altroquando in collaborazione con la Biblioteca Casa delle Letterature e l’ADEI, l’associazione degli editori indipendenti, presentazione del romanzo Figlia del cuore di Rita Charbonnier, Marcos y Marcos editore.

Ingresso: libero fino all’esaurimento dei posti, con possibilità di prenotazione tramite email all’indirizzo
comunica [at] altroquando.com.

Il fuori programma: anticipazione del prossimo libro dell’autrice, in uscita il 19 ottobre sempre per Marcos y Marcos. Il libro si può già pre-ordinare su su Amazon — Bookdealer — Libreria Universitaria — Mondadori Store


Secondo appuntamento

Quando: venerdì 9 settembre 2022 alle ore 20:00.

Dove: Parco della Cecchina, ingresso in via della Cecchina all’altezza del civico 10, Roma.

Cosa: Nell’ambito di «ArenAniene – Estate in arena», presentazione del romanzo Figlia del cuore di Rita Charbonnier, Marcos y Marcos editore. Seguirà la proiezione del film documentario Non tacere di Fabio Grimaldi.

Ingresso: libero (anche per il film).

Il fuori programma: il romanzo è ispirato alla storia vera di una ragazza di origini nigeriane presa in affidamento familiare da una donna romana: quella ragazza sarà presente all’incontro e interpreterà alcuni brani del libro.


Ordina Figlia del cuore

About

Questo è il sito di Rita Charbonnier, autrice dei romanzi Figlia del cuore (di prossima uscita per Marcos y Marcos), La sorella di Mozart (Corbaccio 2006, Piemme Bestseller 2011), La strana giornata di Alexandre Dumas e Le due vite di Elsa (Piemme 2009 e 2011). Scopri di più...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.