«L’amante di Chopin» a Ostia, Biblioteca Elsa Morante

Presentazione del romanzo presso la biblioteca intitolata alla grande scrittrice del Novecento, nel pomeriggio di venerdì 24 maggio

Quando: venerdì 24 maggio 2024 alle ore 17:00.

Dove: Biblioteca Elsa Morante, Via Adolfo Cozza 7, Ostia (Roma).

Cosa: Presentazione del romanzo L’amante di Chopin di Rita Charbonnier, pubblicato da Marcos y Marcos. Conduce l’incontro con l’autrice Donatella Zapelloni. Saranno letti brani del romanzo. Sarà presente la libreria BookFelix.

Ingresso: libero.

La biblioteca intitolata alla grandissima Elsa Morante omaggia i protagonisti della letteratura e della musica: questo venerdì vi presenterò il mio romanzo L’amante di Chopin con la complicità e la collaborazione di Donatella Zapelloni, responsabile delle attività culturali e della comunicazione della biblioteca stessa.

Vi aspetto quindi nel pomeriggio di un venerdì che speriamo non sarà troppo piovoso, ma se anche lo sarà… staremo al chiuso. A venerdì!

Locandina della presentazione a Ostia

About

Questo è il sito di Rita Charbonnier, autrice dei romanzi Figlia del cuore (di prossima uscita per Marcos y Marcos), La sorella di Mozart (Corbaccio 2006, Piemme Bestseller 2011), La strana giornata di Alexandre Dumas e Le due vite di Elsa (Piemme 2009 e 2011). Scopri di più...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *