Contatti

Per ricevere aggiornamenti importanti sugli argomenti di questo sito (e sulle mie attività), puoi iscriverti alla mia newsletter, che curo personalmente. L’invio non è frequente: mai più di una volta al mese, più spesso una ogni tre. Il tuo indirizzo email non sarà mai pubblicato, condiviso o ceduto ad altri soggetti. Prima di iscriverti, ti invito a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali.

Dopo che avrai inserito il tuo nome e il tuo indirizzo di posta elettronica nel modulo, riceverai una email che contiene un link: dovrai farci clic per attivare l’iscrizione. Finché non l’avrai fatto, non potrai ricevere la newsletter. Questa precauzione serve a evitare che le mie comunicazioni siano inviate a chi non le ha richieste.



Se invece desideri inviarmi un messaggio personale, puoi utilizzare il modulo qui sotto. Sarò lieta di riceverlo e ti risponderò nel minor tempo possibile. Mi sarebbero particolarmente gradite le segnalazioni di eventuali imprecisioni nel sito… che è stato rinnovato da poco, quindi potrebbe ancora contenere qualche piccolo errore. Altrettanto gradite sono le proposte di nuovi argomenti da trattare nei prossimi articoli.